martedì 5 maggio 2009

Quando.........

c'e' poco da dire credo sia meglio tacere................ 3 mesi di silenzio xche sono in un afase di scazzo interiore e personale nel quale mi risulta difficile dare commenti lucidi riguardo le cose che accadono............
ma non riesco a tacere riguardo la fine del matrimonio di berlusconi.........
io nn ho mai nascosto di nn avere simpatie per lui, come del resto per nessun politico italiota, ma riguardo la sua situazione personale sono rimasto perplesso.........
la signor aberlusconi fosse vero quello che ha detto ai giornali ha alluso quasi a una forma pedofila nelle passioni del cavaliere........... allora nn sarebbe solo da separarsene ma da denunciare......... o altrimenti poteva evitare quella battuta e limitarsi alla separazione.............
nn so nn e; facile giudicare gli altri, le vite altrui specie quando si e; in crisi con l propria ma credo che il buon senso imponga per lo meno di nn dire cose pericolose............. tenuto anche conto che in un paese normale, inghilterra, giappone o stati uniti per una chiacchiera del genere sua emittenza gia sarebbe stato costretto alle dimissioni............. e viva dio nn mi spiacerebbe nn facesse piu politica o si dimettesse, ma vorrei fosse per altri motivi nn per questi che se fossero veri mi farebbero rivoltare lo stomaco e rendere conto che siamo ancora piu idioti di quello che penso come popolo italiano
Hasta Luego
uomoqualunque

1 commento:

Solopercaso ha detto...

Finalmenteeeee sei tornato,
serviva Berlusconi?
bel post,come del resto ogni cosa che scrivi....................
lu